venerdì 28 giugno 2013

Shaun of the Dead 2004 Italian.[DVDRip].XViD Torrent Download

HealthTorrent health

Shaun of the Dead torrent

Seeds 147 SeedsLeechers 64 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 13 Bad rate 5


Shaun of the Dead (2004)

Anno: 2004
Genere: Comedy, Horror
Direttore: Edgar Wright
Cast: Simon Pegg, Kate Ashfield, Nick Frost

Storyline:

Shaun non ha una giornata molto buona, così decide di tornare alla sua vita ottenere il suo ex a prendere di nuovo, ma questa volta proprio nel mezzo quello che potrebbe essere uno zombie ... Ma per me, la possibilità di mostrare a tutti che sa quanto sia utile è di salvare tutti. Tutto quello che deve fare è sopravvivere ... E ottenere la sua ex shpinene.

Inception 2010 Italian [DVDRip].AC3 Torrent Download

HealthTorrent health

Inception torrent

Seeds 149 SeedsLeechers 68 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 23 Bad rate 4


Inception (2010)

Anno: 2010
Genere: Action, Adventure, Mystery
Direttore: Christopher Nolan
Cast: Leonardo DiCaprio, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page

Storyline:

Dom Cobb è un abile ladro, il migliore in assoluto nella pericolosa arte dell'estrazione, il furto di preziosi segreti del subconscio durante lo stato di sogno, quando il La mente è il più sensibile. Cobbs rara abilità di lui un giocatore ambito nel nuovo mondo infido di spionaggio industriale ha fatto, ma anche dal testo internazionale késben e il sacrificio tutto ciò che abbiamo mai amato. Ora Cobb ha offerto una possibilità di redenzione. Un ultimo lavoro può dare indietro la tua vita, ma solo se riuscirà a realizzare l'impossibile-start. Invece del furto perfetto, Cobb e il suo team di specialisti devono fare il contrario: il compito non è quello di rubare un'idea ma di piantare una. In caso di successo, questo potrebbe essere il crimine perfetto. Ma nessuna quantità di un'attenta pianificazione e competenze in grado di preparare la squadra per il pericoloso nemico che sembra prevedere ogni loro mossa. Il nemico che solo Cobb poteva vedere arrivare.

Rock of Ages 2012 Italian DVDRip Torrent Download

HealthTorrent health

Rock of Ages torrent

Seeds 121 SeedsLeechers 78 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 15 Bad rate 0


Rock of Ages (2012)

Anno: 2012
Genere: Comedy, Drama, Musical
Direttore: Adam Shankman
Cast: Julianne Hough, Diego Boneta, Alec Baldwin

Storyline:

Ci vediamo nel 1987 a Los Angeles, Drew e Sherrie, due giovani inseguono i loro sogni di una grande città. Quando si incontrano, l'amore a prima vista, anche se la loro storia d'amore deve affrontare una serie di sfide.

Bachelorette 2012 Italian.BluRay.480p Torrent Download

HealthTorrent health

Bachelorette torrent

Seeds 145 SeedsLeechers 52 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 13 Bad rate 2


Bachelorette (2012)

Anno: 2012
Genere: Comedy, Romance
Direttore: Leslye Headland
Cast: Kirsten Dunst, Lizzy Caplan, Isla Fisher

Storyline:

Di notte uno dei tre compagni di scuola di nozze sposa, mentre non sono responsabile e di ricongiungimento volatili festa per un singolo finale Grande Mela. Hanno deliberatamente creano caos Mirena amico Becky vestire loro, prima di sposare il suo amato Dale. Essi cercano di porre rimedio alla situazione per passare la notte prima e la mattina del giorno del matrimonio sono disperati per Becky ha un vestito in tempo prima dell'inizio del matrimonio, mentre trovare se stessi e ciò che realmente vogliono dalla loro vita lungo la strada.

Finding Nemo 2003 (Italian) DVDRip (480p) Torrent Download

HealthTorrent health

Finding Nemo torrent

Seeds 133 SeedsLeechers 92 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 22 Bad rate 0


Finding Nemo (2003)

Anno: 2003
Genere: Animation, Adventure, Comedy
Direttore: Andrew Stanton
Cast: Albert Brooks, Ellen DeGeneres, Alexander Gould

Storyline:

Un pesce pagliaccio chiamato Marlin vivono nella Grande Barriera Corallina perde suo figlio, Nemo. Poi, quando si avventura in mare aperto, nonostante i suoi padri continui avvertimenti circa molti degli oceani pericoli. Nemo viene rapita da una barca e compensate e inviato a un ufficio del dentista a Sydney. Così, se Marlin venture per acquisire Nemo, Marlin incontra un pesce di nome Dory tang blu che soffre di perdita di memoria a breve termine. Compagno di andare lontano per varie creature marine pericolose, come gli squali, la rana pescatrice e meduse, al fine di salvare Nemo dall'ufficio del dentista, che si trova sul porto di Sydney. Mentre si sta facendo questo, Nemo e gli altri animali marini sono dentisti acquario trama un modo per tornare al porto di Sydney a vivere la loro vita di nuovo gratuitamente.

mercoledì 26 giugno 2013

The Possession 2012 Italian (DVD-R) 480p Torrent Download

HealthTorrent health

The Possession torrent

Seeds 110 SeedsLeechers 50 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 10 Bad rate 3


The Possession (2012)

Anno: 2012
Genere: Horror, Thriller
Direttore: Ole Bornedal
Cast: Jeffrey Dean Morgan, Kyra Sedgwick, Natasha Calis

Storyline:

Pallacanestro allenatore Clyde e Stephanie, la moglie ha rotto due mesi fa, e la loro figlia adolescente Hanna e Emily Em ragazza vive con la Nenene e passare il fine settimana con il padre. Dopo la sua Clyde ferma makinëne Em cantiere di vendita e compra vecchie finestre intagliate e diventa ossessionato. Em trova una chiusura a scomparsa e rilasciare uno spirito malvagio che lo possiede. Clyde impara presto che Em è un problema, ma il suo fastidioso ex moglie e il suo fidanzato Brett non ha prestato attenzione ad esso e prendere un ordine restrittivo contro Clyde. Clyde è alla ricerca di Professor McMannis e quando vede il campo, lui spiega che Dibbuk di dialogo in cui il cattivo è intrappolato all'interno. Egli spiega anche che la scatola non deve essere aperta, altrimenti la gente afflitta anima. Ora Clyde andò alla comunità ebraica di New York rabbini e Zadok il figlio è venuto a lui in attesa che la figlia di soccorso Em guidare.

Priest 2011 Italian (DVD-R) XViD Torrent Download

HealthTorrent health

Priest torrent

Seeds 127 SeedsLeechers 88 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 8 Bad rate 2


Priest (2011)

Anno: 2011
Genere: Action, Horror, Sci-Fi
Direttore: Scott Stewart
Cast: Paul Bettany, Karl Urban, Cam Gigandet

Storyline:

Sacerdote dopo l'apocalittico thriller di fantascienza, è ambientato in un mondo alternativo - un devastato da secoli di guerra tra l'uomo e vampiri. La storia ruota attorno a un leggendario Prete Guerriero dall'ultima guerra vampiro che ora vive in un limbo, tra l'altro oppressi abitanti muro umano per le città distopiche governate dalla chiesa. Quando sua nipote viene rapita da un branco omicida di vampiri, Priest cessate sacri voti per avventurarsi in una missione per trovare la prima che si trasformino in una di loro. Si è unito alla crociata dal fidanzato della figlia, giovane dita riferimento Sceriffo deserta, e una ex Sacerdotessa Guerriero che hanno competenze spirito combattivo.