martedì 30 luglio 2013

Top Gun 1986 Italian (BluRay) XViD Torrent Download

HealthTorrent health

Top Gun torrent

Seeds 123 SeedsLeechers 92 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 15 Bad rate 4


Top Gun (1986)

Anno: 1986
Genere: Action, Drama, Romance
Direttore: Tony Scott
Cast: Tom Cruise, Kelly McGillis, Val Kilmer

Storyline:

Maverick è un pilota caldo. Quando incontra un paio di momenti sul Golfo Persico, suo gregario è chiaramente outflown e appassionati. Su quasi senza carburante, Maverick è in grado di parlare di nuovo al vettore. Quando il suo gregario si trasforma nelle sue ali, si muovono Maverick in classifica e inviato alla Top Gun navale Flying School. Ci combatte gli atteggiamenti degli altri piloti e una vecchia storia della sua morte in combattimento padri che hanno ucciso altri a causa del suo errore padri. Maverick si sforza di essere il miglior pilota, pestare le dita dei suoi altri studenti e in un modo diverso di Charlie, un istruttore di civili a cui è fortemente attratto.

Inception 2010 Italian (DVDRip) (x264) Torrent Download

HealthTorrent health

Inception torrent

Seeds 137 SeedsLeechers 94 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 9 Bad rate 2


Inception (2010)

Anno: 2010
Genere: Action, Adventure, Mystery
Direttore: Christopher Nolan
Cast: Leonardo DiCaprio, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page

Storyline:

Dom Cobb è un abile ladro, il migliore in assoluto nella pericolosa arte dell'estrazione, il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio durante lo stato onirico, quando la mente è più vulnerabile. Rara capacità di Cobb di lui un giocatore ambito in questo nuovo mondo infido di spionaggio industriale ha fatto, ma lui un latitante internazionale ha anche fatto e gli è costato tutto ciò che ha sempre amato. Ora Cobb viene offerta una possibilità di redenzione. L'ultimo lavoro potrebbe restituirgli la sua vita, ma solo se riuscirà a realizzare l'impossibile-base. Invece del furto perfetto, Cobb e il suo team di specialisti devono tirare fuori il contrario: il loro compito non è quello di rubare un'idea ma di piantare una. Se ci riusciranno, potrebbe essere il crimine perfetto. Ma nessuna quantità di un'attenta pianificazione o esperienza possono preparare la squadra un pericoloso nemico che sembra suggerire ogni loro mossa. Il nemico che solo Cobb potrebbe aver visto arrivare.

The Dark Knight Rises 2012 Italian (DVD-R) Torrent Download

HealthTorrent health

The Dark Knight Rises torrent

Seeds 147 SeedsLeechers 68 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 19 Bad rate 5


The Dark Knight Rises (2012)

Anno: 2012
Genere: Action, Crime, Thriller
Direttore: Christopher Nolan
Cast: Christian Bale, Gary Oldman, Tom Hardy

Storyline:

Nonostante la sua reputazione macchiata dopo gli eventi di The Dark Knight, che ha preso la colpa per i crimini Dent, Batman si sente in dovere di intervenire per aiutare la città e la sua polizia come BEWA che con i piani di Bane ltigen provare, ning, di distruggere la città.

lunedì 29 luglio 2013

Star Wars Episode V - The Empire Strikes Back 1980 Italian.[DVDScr].x264 Torrent Download

HealthTorrent health

Star Wars: Episode I - The Phantom Menace torrent

Seeds 150 SeedsLeechers 67 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 16 Bad rate 0


Star Wars: Episode I - The Phantom Menace (1999)

Anno: 1999
Genere: Action, Adventure, Fantasy
Direttore: George Lucas
Cast: Liam Neeson, Ewan McGregor, Natalie Portman

Storyline:

La Federazione dei Mercanti male, guidato da Nute Gunray piano per conquistare il mondo pacifico di Naboo. Cavalieri Jedi Qui-Gon e Obi-Wan Kenobi vengono inviati spirito per affrontare i leader. Ma non tutto va come previsto. I due fuggono Jedi, e con il loro nuovo amico Gungan, Jar Jar Binks testa a Naboo per avvertire la Regina Amidala, ma droidi hanno già iniziato a catturare Naboo e la Regina non è sicuro. Nel tempo, il suolo Tatooine, dove diventano amici con un giovane uomo conosciuto come Anakin Skywalker. Qui-Gon è curioso del ragazzo, e vede un futuro luminoso per lui. Ora la squadra deve trovare un modo per ottenere il brillante e, infine, per risolvere la controversia di lavoro, ma c'è qualcuno nascosto nell'ombra. Sono i Sith davvero estinti? Questo è ciò che si crede di essere la regina? E che cosa c'è di così speciale questo ragazzo?

The Expendables 2 2012 Italian DVDRip Torrent Download

HealthTorrent health

The Expendables 2 torrent

Seeds 143 SeedsLeechers 95 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 10 Bad rate 2


The Expendables 2 (2012)

Anno: 2012
Genere: Action, Adventure, Thriller
Direttore: Simon West
Cast: Sylvester Stallone, Jean-Claude Van Damme, Randy Couture

Storyline:

Barney Ross si avvicinò CIA uomo nella chiesa, che lui e la sua pistola vogliono per noleggiare per andare verso l'ex Unione Sovietica, al fine di ottenere quello che era sull'aereo che si è schiantato. Chiesa gli ha detto di avere. Chiesa invierà una donna, Maggie con lei in modo che è diventato. Hanno trovato l'aereo e prendere la roba, ma alcune persone sono stati presi in ostaggio da una di Barneys e il capo gli ha detto di dargli quello che erano o all'inferno, uccidere ostaggi si loro. 'Dato questo, ma ha ucciso i suoi due ostaggi in ogni caso. Barney chiede a Maggie, che cosa era così importante che qualcosa. Ha detto che ha mostrato dove stoccaggio mi ha fatto plutonio russo. Barney decide di rintracciare un uomo e trattare con esso. Per seguire e scoprire chi stanno cercando in Vilen che è a capo di un gruppo è conosciuto come Sangs e che hanno preso tutti, dai villaggi circostanti a lavorare nel mio figlio.

Sin City 2005 [Italian] BluRay Dual Audio Torrent Download

HealthTorrent health

Sin City torrent

Seeds 135 SeedsLeechers 73 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 11 Bad rate 3


Sin City (2005)

Anno: 2005
Genere: Crime, Thriller
Direttore: Frank Miller
Cast: Jessica Alba, Clive Owen, Mickey Rourke

Storyline:

Quattro storie di crimine adattati fumetti famosi di Frank Miller, concentrandosi intorno un muscolare whos bruta che cercano la persona responsabile della morte del nostro amato Goldie, un uomo stufo legge corrotta applicazione di Sin City che prende la legge nelle proprie mani, quando un terribile errore, un poliziotto che mettono in pericolo la vita Mansa per proteggere la ragazza pedofilo deforme, e il sicario cercando di fare qualche soldo.

Hannibal 2001 Italian [PDVD].480p Torrent Download

HealthTorrent health

Hannibal Rising torrent

Seeds 114 SeedsLeechers 98 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 16 Bad rate 0


Hannibal Rising (2007)

Anno: 2007
Genere: Crime, Drama, Thriller
Direttore: Peter Webber
Cast: Aaran Thomas, Gaspard Ulliel, Li Gong

Storyline:

Mischa e Hannibal, piccolo fratello e sorella, sono inseparabili, il loro amore per l'altro, uniti nei legami. La loro società è sempre vincolante, fino a quando la sua famiglia, mentre si nascondeva dalla macchina da guerra nazista un insieme intrecciato di circostanze determina il ritmo di un conto più feroce , il flusso del futuro Hannibal Lecter per la vendetta giurata per il brutale omicidio di sua sorella. Pochi anni dopo, troviamo Annibale, adolescente, insieme a Parigi, e di vivere con la zia Lady Murasaki Shikibu e studiando alla facoltà di medicina qui trova il suo forte. Ancora alla ricerca di assassini di sua sorella, ancora amaro e spera ancora per soddisfare il loro desiderio di vendetta. Questa occasione arriva, e presto, sappiamo che per una libbra di carne ha perso una libbra di carne deve essere rimborsato. Questa è una storia terribile di giustizia e dell'onore, dolori della crescita di un giovane uomo che avrà il colpevole pagando più di carne e ossa. E 'solo una storia di un giovane Hannibal Lecter, ...